Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a un sole che scende, a un giorno che dorme, a una notte che avvolge. Buonanotte a un sogno che apre gli occhi e si sveglia apposta per te.
Commenta
Buonanotte a un sole che scende, a un giorno che dorme, a una notte che avvolge. Buonanotte a un sogno che apre gli occhi e si sveglia apposta per te.
Ogni giorno rinasce il miracolo della vita. Ma oggi rinasce lui: rinasce la vita in un miracolo. Buona Pasqua!
Che in questa nuova giornata che ci aspetta, possa non mancare un sorriso, una speranza, né colori giusti per dipingere il nostro arcobaleno. E naturalmente, neppure il caffè!
Noi intanto auguriamocelo un bel buongiorno che tanto non costa nulla, se poi sarà un giorno buono, strada facendo, si vedrà.
C'è tutto: c'è il buio della notte, ci siamo noi sognatori, c'è la strada della fantasia. E quando arriva un sogno, arriva il faro luminoso che ci guida in questa strada.
Si dovrebbe vivere ogni giornata come se fosse l'unica. E là, dove c'è un pensiero triste, metterci un pensiero positivo. Dove c'è una nuvola, metterci un raggio di sole. Dove c'è una lacrima metterci un sorriso. E dove c'è ancora sonno, metterci un caffè!
Il papà è colui che ti insegna a camminare nella strada della vita. E poi lascia la tua mano per farti proseguire da solo. Ma sempre dietro a te, pronto a esserci, pronto a sorreggerti nel caso cadessi.
La festa della donna sei tu quando ami e sei ricambiata. Quando fai un piccolo gesto e vieni apprezzata. Quando doni il tanto, o il poco che hai e ti senti appagata. In ogni giorno, in ogni momento che vuoi, è la festa della donna, è la festa dell'amore, è la festa della vita. La vita è donna perché la donna dà la vita.
Grazie Signore per questa nuova alba, per la vita, per la salute, per la famiglia e per tutto quello che di meraviglioso ci doni ogni giorno. Buongiorno.
Caro Babbo Natale...
Il tuo sacco può essere più leggero, se dentro
ai regali metti, umiltà, Pace, Serenità e tanto, tanto Amore Vero!
Buon Natale.