Scritta da: Giorgia Stella
Trova il tempo per una fantasia da abbracciare, trovalo per un desiderio in cui sperare. È la strada giusta per non smettere mai di sognare.
Composta venerdì 29 gennaio 2016
Trova il tempo per una fantasia da abbracciare, trovalo per un desiderio in cui sperare. È la strada giusta per non smettere mai di sognare.
Buongiorno a chi ogni mattina ama dare il "Buongiorno" a chi gli sta vicino, ad un amico, a chi fa parte della sua vita. Perché quando tieni a qualcosa o a qualcuno, il tempo lo trovi sempre, anche un solo minuto, per un semplice saluto.
Oggi è la festa del lavoro. Un pensiero a chi un lavoro non lo ha mai avuto. A chi un lavoro lo aspetta. A chi un lavoro lo aveva e ora non lo ha più.
Quest'anno per Natale vorrei una nuova vita per chi non ha nulla, la pace per chi è in guerra... e tanta salute e serenità per tutti noi.
Se vi manca un bacio, un abbraccio, un messaggio o un buongiorno, oggi ve lo mando io!
Che sonno, mi si chiudono gli occhi. Con affetto e simpatia, vi abbraccio, chiudo tutto e vado via. Buonanotte.
Ogni giorno dico: "grazie Dio per il regalo della vita" che, anche se spesso ci fa piangere, è il più bel regalo da vivere al meglio nonostante i dolori del cuore. Buongiorno.
Ci stiamo avvicinando al nuovo anno, un anno che tutti noi attendiamo con ansia. Ti aspettiamo 2025, non ci deludere, porta con te tanta gioia e spazza via il dolore... e che tu sia un anno migliore! Buon Anno.
La prima cosa da fare prima di cominciare la giornata è augurare a tutti... Buongiorno.
Se ci siete tutti, possiamo darci il buongiorno.