Scritta da: Giorgia Stella
E quando arriva la sera, chiudi la mente sui pensieri del giorno e apri la porta della notte. E da lì entreranno tutti i tuoi sogni.
Composta giovedì 13 agosto 2015
E quando arriva la sera, chiudi la mente sui pensieri del giorno e apri la porta della notte. E da lì entreranno tutti i tuoi sogni.
Buongiorno a chi ci riscalda il cuore con la sua presenza. Ostacolo dopo ostacolo. Abbraccio dopo abbraccio. Sorriso dopo sorriso. Giorno dopo giorno. Buongiorno a chi c'è sempre. Esserci dopo esserci.
Buongiorno alla vita e a tutte le cose che amiamo, e che si trovano proprio lì, al centro del nostro cuore. E giorno dopo giorno ce la riempiono di attimi preziosi, la vita.
Quello che auguro a me, lo auguro anche te che stai leggendo questo messaggio: che Dio benedica la tua famiglia, la tua casa e i tuoi affetti più cari. Buongiorno.
Ottobre: il mese delle giornate più corte, dei colori rossi e gialli, del calore dei primi fuochi accesi nel camino, del profumo delle caldarroste in famiglia o con gli amici. Ottobre, ti stiamo aspettando! Che tu possa portare serenità a tutti. Buongiorno.
Ogni giorno rinasce il miracolo della vita. Ma oggi rinasce lui: rinasce la vita in un miracolo. Buona Pasqua!
Che in questa nuova giornata che ci aspetta, possa non mancare un sorriso, una speranza, né colori giusti per dipingere il nostro arcobaleno. E naturalmente, neppure il caffè!
Noi intanto auguriamocelo un bel buongiorno che tanto non costa nulla, se poi sarà un giorno buono, strada facendo, si vedrà.
Ci stiamo avvicinando al nuovo anno, un anno che tutti noi attendiamo con ansia. Ti aspettiamo 2025, non ci deludere, porta con te tanta gioia e spazza via il dolore... e che tu sia un anno migliore! Buon Anno.
Ai miei amici, alla mia famiglia e a tutti, auguro pace, speranza, amore e salute... Che possano essere questi i veri regali di Natale. Auguri.