Scritta da: Giorgia Stella
Nella realtà se sai aspettare qualcosa di bello succede, ma nella fantasia non voglio aspettare, sono io che vado incontro ai miei sogni più belli.
Composta mercoledì 8 aprile 2015
Nella realtà se sai aspettare qualcosa di bello succede, ma nella fantasia non voglio aspettare, sono io che vado incontro ai miei sogni più belli.
Buonanotte a chi è entrato in punta di piedi nella nostra vita. A chi con discrezione ha conquistato la nostra fiducia. A chi con delicatezza ha rubato i nostri pensieri. Buonanotte a chi, con tanta sensibilità, è stato capace di farci riprendere di nuovo a sognare.
Il posto più bello dove abitare è dentro al cuore di qualcuno, perché è lui che contiene tutte le cose che contano, tutte le persone che valgono: gli amici, l'amore, la famiglia. Ed è dentro al loro cuore, che ognuno di noi vuole stare, ogni giorno.
Se so commuovermi, lo devo a te. Se so amare, lo devo a te. Se sbaglio e so rimediare, lo devo a te. Se mi arrabbio e so chiedere scusa, lo devo a te. Se so perdonare, lo devo a te. Se so rispettare, lo devo a te. Ogni cosa che ho capito, ogni cosa che ho imparato, io la devo a te. Ogni volta che respiro la vita, mamma, io la devo a te.
Buongiorno ai piccoli gesti che rivelano grandi sentimenti.
In ogni nuovo giorno ringraziamo Dio per il meraviglioso dono della vita. Buongiorno.
Perché nella notte di San Lorenzo è così: tutto si desidera. Tutto si spera. Tutto è difficile, ma niente è impossibile. Esprimi il tuo desiderio, magari si avvera. E se non si avvera, almeno avrai sognato.
Dietro ogni desiderio c'è sempre un po' di speranza. Dietro ogni rinuncia c'è sempre un po' di rimpianto. Dietro ogni strada c'è sempre un sogno da raggiungere.
Un bel gesto che non ti aspetti, un abbraccio che ti avvolge, un ti voglio bene sincero, un buongiorno che ti rende felice, in fondo sono queste le piccole grandi cose che servono per dare dolcezza alla vita, insieme al caffè!
Per chiudere bene la giornata, basta un ti voglio bene sincero dalle persone che porti nel cuore... buonanotte.