Scritta da: Giorgia Stella
Nella vita conosci la tua strada, segui la tua strada, ma nella notte segui la fantasia. E senza chiederti perché, vai dove ti porta un sogno.
Composta martedì 27 ottobre 2015
Nella vita conosci la tua strada, segui la tua strada, ma nella notte segui la fantasia. E senza chiederti perché, vai dove ti porta un sogno.
Per questo nuovo anno ti auguro, e mi auguro: tanta fortuna, l'amore delle favole, viaggi intorno al mondo, l'eterna bellezza, un mare di ricchezza e soldi a volontà. Ma questi sono sogni che servono alla vita per volare solo un po'. Arriva un nuovo anno e quello che ti auguro è quel mare di ricchezza, che è quello che sei, che è quello che hai. Ti auguro la fortuna, quella vera, di ritrovare chi ami, sempre accanto a te. Ti auguro l'eterna bellezza, quella autentica, che è dentro di te e che nessun tempo farà sfiorire mai. Questo è quello che ti auguro e mi auguro, la più bella e la più semplice realtà.
Buon Anno!
Anche essere un papà è un mestiere a tempo pieno. Non conosce stipendio, ferie, né turni di riposo. Ma è il mestiere che ti rende più ricco, perché il compenso che ricevi, è puro amore. Auguri papà!
Essere presenti all'appello della vita che ci chiama, è un ottimo motivo per aprire la giornata con un sorriso.
A chi è in vacanza, a chi è rimasto in città. A chi è solo, a chi è in compagnia. A chi non sa dove andare, a chi si rilassa in campagna oppure al mare. A chi vuole solo serenità e a chi desidera una giornata ricca di istanti da ricordare. Che sia per tutti un Buon Ferragosto!
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio desiderio è che il Signore possa donare: a chi è solo tanta forza. A chi ha paura un po' di coraggio. A chi è triste un sorriso. A chi è sfiduciato una speranza.
Se hai sbagliato chiedi scusa. Se ti manca diglielo. Se vuoi bene, dimostralo. Spesso basta poco, basta un piccolo messaggio della Buonanotte.
Dedicato a chi, solo con uno sguardo ti capisce. Con un abbraccio ti scalda il Cuore. Con una Buonanotte ti fa felice.
Caro Dio... grazie per tutto: per vegliare il mio sonno, per risvegliarmi ogni mattina e per non arrendermi mai, ogni giorno! Buongiorno.
Caro Babbo Natale...
Il tuo sacco può essere più leggero, se dentro
ai regali metti, umiltà, Pace, Serenità e tanto, tanto Amore Vero!
Buon Natale.