Scritta da: Giorgia Stella
Le parole ti toccano, i gesti ti conquistano, chi si ricorda di te per ogni Buongiorno e per ogni Buonanotte, ti arriva dritto al cuore.
Composta martedì 12 giugno 2018
Le parole ti toccano, i gesti ti conquistano, chi si ricorda di te per ogni Buongiorno e per ogni Buonanotte, ti arriva dritto al cuore.
Caro 2025, tra poco tocca a te... Se puoi, portaci più amore e meno odio, più salute e meno malattie, più sorrisi e meno lacrime.
Caro Dio... grazie per tutto: per vegliare il mio sonno, per risvegliarmi ogni mattina e per non arrendermi mai, ogni giorno! Buongiorno.
C'è qualcuno già sveglio in questo mattino, per un abbraccio e un salutino? Buongiorno.
Buongiorno a tutti gli amici e parenti che ogni dimostrano di esserci vicino, anche solo con un piccolo salutino, un bacino o un cuoricino.
Oggi è la Santa Pasqua. Il mio Augurio va a chi è malato. A chi è solo e abbandonato. A chi è maltrattato. A chi è in ospedale o in casa di riposo. A chi sente il buio intorno a sé, rivolgo una preghiera, affinché Il Signore possa illuminare con la Sua luce, una speranza.
Forza, per non mollare mai, gioia per sorridere, speranza, per andare avanti: queste, caro nuovo giorno, sono le tre cose che oggi vorrei tu regalassi a tutti noi. Buongiorno.
Se sei sveglio come me, questo saluto è proprio per te! Buongiorno.
Come è bello svegliarsi al mattino e trovare un saluto affettuoso dai tuoi amici! Buongiorno.
Mentre tu apri gli occhi, qualcun altro non è così fortunato. Ringrazia Dio per il nuovo giorno e per la vita, non sprecare un solo attimo di questi meravigliosi doni! Buongiorno.