Scritta da: Giorgia Stella
E quando arriva la sera, chiudi la mente sui pensieri del giorno e apri la porta della notte. E da lì entreranno tutti i tuoi sogni.
Composta giovedì 13 agosto 2015
E quando arriva la sera, chiudi la mente sui pensieri del giorno e apri la porta della notte. E da lì entreranno tutti i tuoi sogni.
Buongiorno a chi ci riscalda il cuore con la sua presenza. Ostacolo dopo ostacolo. Abbraccio dopo abbraccio. Sorriso dopo sorriso. Giorno dopo giorno. Buongiorno a chi c'è sempre. Esserci dopo esserci.
C'è chi per raggiungerla prende una nave, chi un aereo. E poi ci sono io, che per raggiungere la mia isola dei desideri, prendo un sogno.
Buongiorno alla vita e a tutte le cose che amiamo, e che si trovano proprio lì, al centro del nostro cuore. E giorno dopo giorno ce la riempiono di attimi preziosi, la vita.
Una dedica per chi ci ama, per chi ogni giorno ci regala un po' di sé, per chi ci sostiene nei momenti difficili, per chi, a dispetto dei problemi, ci fa stare bene. Buon San Valentino.
Grazie Signore, perché, nonostante i problemi, le sofferenze, e le difficoltà ci prendi per mano e ci doni la forza per continuare continuare a combattere. Buongiorno.
Quello che auguro a me, lo auguro anche te che stai leggendo questo messaggio: che Dio benedica la tua famiglia, la tua casa e i tuoi affetti più cari. Buongiorno.
Ottobre: il mese delle giornate più corte, dei colori rossi e gialli, del calore dei primi fuochi accesi nel camino, del profumo delle caldarroste in famiglia o con gli amici. Ottobre, ti stiamo aspettando! Che tu possa portare serenità a tutti. Buongiorno.
A tutti gli amici collegati come me, offro il mio buongiorno e un buon caffè.
A Capodanno, quello che farò sarà un brindisi dedicato a me. Alle mie fragilità diventate forza.
Alle mie paure diventate coraggio. Alle mie cadute diventate rialzi. Questo brindisi lo dedico a me e alla persona che sono diventata, alla persona che si rispetta e che si vuole bene. Questo brindisi di Capodanno, lo dedico a me e a chi si sente come me.
Buon Anno!