Scritta da: Giorgia Stella
Ci sono cose per cui vale la pena lottare, la più importante è la vita. E poi ce ne sono altre a cui ci si deve aggrappare, la più bella è sognare.
Composta mercoledì 30 settembre 2015
Ci sono cose per cui vale la pena lottare, la più importante è la vita. E poi ce ne sono altre a cui ci si deve aggrappare, la più bella è sognare.
Dedico la mia Buonanotte a tutte quelle belle persone che, con un saluto, con un piccolo gesto, con un ti voglio bene, riescono a farci sentire speciali.
Il posto più bello dove andare a dormire, dove andare a sognare, è tra le braccia di qualcuno che ami.
Durante il giorno dividi il tuo tempo con le corse, con i problemi, con i doveri. Ma di notte il tempo è tutto tuo e lo dividi solo con quel sogno che vorresti non finisse mai.
Cosa servirebbe alla nostra giornata per viverla al meglio? Serenità, fortuna, amore, energia? Forse arriverà tutto, forse no, di certo l'energia c'è, quella del caffè!
Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare al tutto e al niente. Alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza ed energia. A quel peluche spelacchiato che abbracci nel letto, che ancora ora, ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un sorriso. Questo brindisi lo dedico a chi c'è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all'anno che verrà. Buon anno!
Articolo 1 della Costituzione Italiana: l'italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro.
Tutti i diritti per cui ieri, qualcuno ha duramente lottato, oggi, qualcun altro, senza alcun rispetto li ha uccisi.
Caro 2025, non voglio cose particolari per questo Nuovo Anno. Vorrei solo che le persone a cui voglio bene e che leggono questo messaggio possano essere serene, ricche di salute, ricche di amore e di felicità.
Grazie a chi, in questo giorno, anche non essendo presente quaggiù, mi ha abbracciato e stretto forte da lassù. Buonanotte.
Buonanotte alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che mi vogliono bene. A domani.