Scritta da: Giorgia Stella
Succede così, succede nel magico incanto della notte... la fantasia abbraccia la magia... e nasce il sogno.
Composta lunedì 3 novembre 2014
Succede così, succede nel magico incanto della notte... la fantasia abbraccia la magia... e nasce il sogno.
E anche oggi ci aspetta una nuova giornata per imparare dagli errori, per migliorare dagli errori. Per gioire del poco, per sorridere del niente. Insomma, una nuova giornata tutta da vivere... dopo il caffè!
Forse non tutti i giorni sono belli, però possiamo scegliere di cogliere il meglio da ogni giorno. Nasce solo da noi la strada che porta al sole. Buongiorno!
Ci sono tanti modi per trovarsi, ma ce n'è solo uno per non perdersi: volersi bene.
Non so cosa aspettarmi da questa giornata. Ma non voglio pensare, né cercare. Se è vero che le belle cose arrivano a sorpresa, io aspetto che una bella sorpresa oggi trovi me.
È un passaggio di colori. È un passaggio di luci. È un passaggio di consegne, l'autunno. L'estate lascia la sua bellezza in mano all'autunno per trasformarla in un'altra estate, luminosa di rosso come un tramonto, e brillante d'oro come il sole.
Ogni giorno puoi scegliere se continuare come ieri, sognare il tuo domani oppure uscire e inventarti il tuo oggi.
Meno male che c'è la leggerezza dei sogni che ci rende liberi di volare oltre il peso dei pensieri, oltre la realtà.
Angioletto del Signore, porta il sereno in ogni Cuore, io in te ci credo tanto, perché mi sei sempre accanto. Buonanotte.
Ai miei amici, alla mia famiglia e a tutti, auguro pace, speranza, amore e salute... Che possano essere questi i veri regali di Natale. Auguri.