Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Voglio ancora credere alla Speranza. Voglio credere che ogni giorno, ad ogni risveglio, tu sia qui ad aspettarmi. Che sia qui per darmi il primo saluto del mattino, che sia qui per camminare insieme a me nella strada della Vita tenendomi per mano, pronta a stringerla più forte se mi perdo. Voglio ancora credere che la tua luce non mi abbandonerà, e mi darà la forza e il coraggio per guardare sempre avanti, sempre oltre l'orizzonte di questo meraviglioso viaggio chiamato Vita. Buongiorno Speranza!
Giorgia Stella
Composta domenica 2 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Chissà se un giorno pensando a me ti mancherà la mia timidezza, la mia semplicità, chissà se un giorno ricorderai le nostre risate, il tono della mia voce, l'intimità delle nostre confidenze che riempivano le ore della notte. E chissà se pensandomi un po' di nostalgia ti prenderà. Si sa, l'amore e l'amicizia sono due sentimenti rari e preziosi, tanto forti quanto fragili, e quando si ha la fortuna di possederli si custodiscono con cura, si proteggono per non perderli mai.
    Giorgia Stella
    Composta sabato 29 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Buonanotte a chi vorrebbe dare la buonanotte, un bacio, un abbraccio, a chi non c'è più. Buonanotte a un sogno mai avverato, a una speranza naufragata, ad una vita spezzata dalle mani di qualcuno. Da quel qualcuno che diceva di volerti bene e che, invece di spezzarti, avrebbe dovuto proteggerti.
      Giorgia Stella
      Composta martedì 8 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta