Scritta da: Giorgia Stella
Auguro la mia Buonanotte a tutte le persone speciali, che ci fanno sentire speciali. Quelle persone a cui è bello donare il nostro cuore.
Composta martedì 19 marzo 2019
Auguro la mia Buonanotte a tutte le persone speciali, che ci fanno sentire speciali. Quelle persone a cui è bello donare il nostro cuore.
Dedico la mia Buonanotte a tutte quelle belle persone che, con un saluto, con un piccolo gesto, con un ti voglio bene, riescono a farci sentire speciali.
Ogni notte la cosa più bella è ricevere un saluto dalle persone che mi vogliono bene, e sapere che domani saranno ancora qui, vicino a me.
Aspettando il domani... auguro una dolce Buonanotte a chi ha preso il mio bene e lo ha portato nel suo cuore.
Come ogni sera, dedico la mia Buonanotte a chi mi vuole bene.
Tutti avremmo bisogno di qualcuno che a fine giornata ci abbracciasse da vicino o da lontano e ci dicesse: "ti voglio bene, a domani".
Se volete fare un regalo al vostro papà, regalategli un abbraccio, regalategli un sorriso, regalategli una carezza e un ti voglio bene. Perché sono questi i regali più belli che restano nel cuore. Auguri a tutti i Papà!
Donna da rispettare non solo l'8Marzo, ma oggi domani e sempre. Donna, l'8Marzo di ogni giorno.
Non siamo più insieme qui sulla terra, ma voglio credere che lassù, in quel cielo così immenso, un giorno ritroveremo chi abbiamo amato tanto. Ed è quel cielo che guardo quando vorrei abbracciare e sentire vicino a me chi mi manca tanto.
Se vi manca un bacio, un abbraccio, un messaggio o un buongiorno, oggi ve lo mando io!