Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a un bacio, a un abbraccio, a un sorriso, a una carezza, a un saluto, a un messaggio. Buonanotte a tutto ciò che di dolce chiude una giornata.
Composta venerdì 25 gennaio 2019
Buonanotte a un bacio, a un abbraccio, a un sorriso, a una carezza, a un saluto, a un messaggio. Buonanotte a tutto ciò che di dolce chiude una giornata.
Buonanotte alle persone che sanno donare un sorriso, un sostegno, un abbraccio. Buonanotte alle belle persone che sanno donare sentimenti veri, belli semplici e puliti.
Buonanotte agli amici reali e virtuali. Alla mia famiglia. A chi mi porta nel suo cuore e a chi porto nel mio.
Dedicato a chi ci sorregge quando cadiamo. A chi ci conforta quando perdiamo la speranza. A chi ci dice: "Ti voglio Bene" con le parole, ma soprattutto... con i gesti così.
Il pittore di questo nuovo giorno sei tu. Prendi i colori più belli e luminosi che hai e dipingi il tuo capolavoro.
Dedicato a tutte quelle belle persone che non si dimenticano mai di noi, anche solo con un semplice: buonanotte... a domani.
Buonanotte a chi, anche solo con un dolce e semplice saluto, ci fa sentire amati e speciali.
Buonanotte agli amici vicini e lontani. A chi ci vuole bene. E a chi leggerà questo messaggio... a domani.
Buonanotte a chi, nonostante i problemi della giornata, non dimentica mai di esserci vicino regalandoci un saluto. A domani.
Si soffre immensamente quando le persone che amiamo ci lasciano per sempre. Ma loro non saranno mai veramente andate via, se quando le vorremmo sentire ancora vicine, sapremo dove cercarle: in fondo al nostro cuore...