Scritta da: Giorgia Stella
È così bello aprire gli occhi e respirare nell'aria quel buon profumo del Natale. Buongiorno.
Composta mercoledì 6 dicembre 2017
È così bello aprire gli occhi e respirare nell'aria quel buon profumo del Natale. Buongiorno.
In questo nuovo anno spero di essere ricca: ricca di sorrisi, ricca d'amore, ricca di salute. Che sia per tutti un anno ricco solo di cose belle.
A te che mi leggi auguro che ogni desiderio possa avverarsi, che ogni sogno possa realizzarsi e che ogni speranza possa sempre vivere e brillare intensamente nel tuo cuore.
A te che leggi questo messaggio, auguro: un sorriso per ogni lacrima, una verità per ogni bugia, una soddisfazione per ogni delusione, una felicità per ogni tristezza e una realtà, per ogni sogno.
Buongiorno alle cose semplici, alle piccole gentilezze che arrivano a sorpresa quando meno te le aspetti: un bacio, una rosa... il caffè.
Il regalo più prezioso che ci è stato donato sono le persone che ci vogliono bene.
Dedico un dolce buongiorno, un profumato fiore, una morbida carezza e un delicato bacio, a chi leggerà questo messaggio.
Il mio pensiero va a te che non ci sei più, ma che mi guardi e mi proteggi da lassù.
Quest'anno per Natale vorrei una nuova vita per chi non ha nulla, la pace per chi è in guerra... e tanta salute e serenità per tutti noi.
Buonanotte alle persone speciali che ci restano sempre vicino, nel pianto e nel sorriso. Quelle che ci accompagnano nella vita, tenendoci per mano.