Scritta da: Giorgia Stella
Il saluto più bello è un messaggio che arriva dolce e inaspettato proprio nel momento in cui ne sentivi il bisogno.
Composta mercoledì 1 agosto 2018
Il saluto più bello è un messaggio che arriva dolce e inaspettato proprio nel momento in cui ne sentivi il bisogno.
A chi una strada la trova sempre per farsi sentire vicino: con un pensiero, con un saluto, con un ti voglio bene... con una buonanotte.
Buonanotte a chi ci consola quando siamo tristi. A chi ci fa sorridere quando gli occhi piangono. A chi ci vuole bene, senza ferirci mai.
Se hai sbagliato chiedi scusa. Se ti manca diglielo. Se vuoi bene, dimostralo. Spesso basta poco, basta un piccolo messaggio della Buonanotte.
A chi è triste auguro felicità. A chi è in ansia auguro serenità. A chi si sente perso, auguro tanta speranza. A chi si sente solo auguro qualcuno vicino. E proprio a tutti, auguro la Buonanotte.
Amo vedere la felicità negli occhi delle persone a cui voglio bene. Amo vedere il sorriso sulle loro labbra. E amo sentire il suono della loro voce quando alla fine della giornata mi danno la Buonanotte.
Buonanotte a chi si addormenta con una lacrima, a chi con un sorriso, a chi con una mancanza, a chi con l'abbraccio stretto e dolce di chi gli vuole bene.
A chi tra mille pensieri non dimentica mai di farsi sentire vicino. Anche solo con il semplice, ma bellissimo saluto della Buonanotte.
Buonanotte alle belle persone, quelle sincere e leali che occupano un posto speciale nel nostro cuore.
Buonanotte a chi ci regala amicizia, amore, tempo e presenza. A chi ci sta vicino e ci fa stare bene. A domani.