Scritta da: Giorgia Stella
La più bella decisione che possiamo prendere ogni mattina è di svegliarci felici, sorridere alla vita, all'amore... e al caffè!
Composta martedì 30 settembre 2014
La più bella decisione che possiamo prendere ogni mattina è di svegliarci felici, sorridere alla vita, all'amore... e al caffè!
Un nuovo giorno è arrivato, che sia pieno di allegria, sorrisi ed energia... e che profumi di buono... come il caffè!
Ogni nuovo giorno è una splendida opportunità per ricominciare, per amare, per vivere. Vestiamoci di buonumore indossando l'abito perfetto, quello che va bene per tutti: un sorriso! E la vita si colora.
Sono semplici le cose che rendono speciale un nuovo giorno, un abbraccio, un bacio, un sorriso... e un Buongiorno al profumo di caffè! E poi oggi abbiamo un motivo in più per sorridere... è Domenica!
Ogni giorno la vita ci regala una serie di momenti, alcuni belli, altri meno. Ci sono quelli preziosi da vivere, quelli unici per sorridere, e poi ci sono quelli dolci da gustare, quelli che profumano di caffè!
Buongiorno: Una piccola parola che racchiude positività, allegria. Amo dare il buongiorno alle persone, anche quando il giorno non è dei più sereni, ma con questa piccola parola magica e un sorriso la giornata comincia con una marcia in più. E poi, Cosa c'è di più bello che regalare un sorriso alle persone ogni giorno?
Ogni mattina per svegliarci felici avremmo bisogno di un caldo Buongiorno, un sorriso, e un dolce bacio, perché la vita è così, è fatta di teneri momenti da prendere a piccoli sorsi. Come il caffè!
Buongiorno a chi si sveglia insieme a noi, donandoci il primo sorriso e il primo bacio, Buongiorno a te, che di primo mattino sei pieno di energia e ne regali un po anche a noi. Buongiorno all'amore, alla dolcezza e al caffè!
Buongiorno a un fiore, a un cucciolo, alle cose tenere. Buongiorno all'amore, quello vero, quello sincero, anche banale ma reale. Buongiorno alle piccole cose che invece sono grandi e che troppe volte diamo per scontate, teniamole strette, non perdiamole. Sono le cose più amate.