Scritta da: Giorgia Stella
Ci si perde con parole che ci feriscono e ci spezzano, quando, a volte, per ritrovarsi interi basterebbe solo un abbraccio.
Composta martedì 28 ottobre 2014
Ci si perde con parole che ci feriscono e ci spezzano, quando, a volte, per ritrovarsi interi basterebbe solo un abbraccio.
Buongiorno al Domani, che mi troverà con un sorriso in più perché ho deciso di allontanare la tristezza. Buongiorno Domani, per le nuove occasioni, le nuove possibilità che mi darai, e che sarò pronta a cogliere. Buongiorno Domani, perché avrai per me nuovi orizzonti, nuove speranze e nuove porte da aprire. Buongiorno Domani, e a chi questa volta saprà tenermi, e ti aspetterà insieme a me, perché ho capito che le cose belle si aspettano in due. E Buongiorno a te Oggi... e sai perché? Perché senza di te non ci sarebbe Domani.
Succede così, succede nel magico incanto della notte... la fantasia abbraccia la magia... e nasce il sogno.
Poi ti svegli e senti di aver tanto bisogno di quelle piccole cose che faranno grande la tua giornata. Le piccole gioie da condividere con chi ti è vicino, la gentilezza di una carezza, la delicatezza di un bacio, la dolcezza di uno sguardo. E quando c'è questo... ma di cos'altro si ha bisogno?
Buongiorno a chi è entrato nella mia vita e l'ha solo sfiorata. Buongiorno a chi è entrato nella mia vita e ha lasciato una traccia. Buongiorno a chi fa parte della mia vita e mi sostiene con l'amore e l'amicizia. Buongiorno a chi invece è uscito dalla mia vita, e forse è meglio così. E infine Buongiorno a chi ancora non c'è, ma che domani farà parte della mia vita.
Le persone che amiamo e che ci hanno lasciato sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Un nuovo giorno è qui per noi, svegliamoci, c'è la parte più bella dei nostri sogni che ci aspetta: il meraviglioso risveglio della Vita.
Un nuovo giorno è arrivato, circondati di persone che ti vogliono bene, che ti fanno felice e che ti rubano un sorriso, perché con un sorriso, con l'amicizia e con l'amore la giornata prende colore!
La Notte illumina i desideri e li veste di realtà.
Non sappiamo cosa ci riserverà la giornata, l'importante è affrontarla con un pizzico di ottimismo e con un bel sorriso. Noi le andiamo incontro con l'inizio migliore... tutto il resto verrà da sé.