Scritta da: Giorgia Stella
Buonanotte a chi accantona i pensieri in un angolo per qualche ora e riempie la mente di desideri, nell'attesa che arrivi un sogno, a riempire la notte.
Composta mercoledì 23 marzo 2016
Buonanotte a chi accantona i pensieri in un angolo per qualche ora e riempie la mente di desideri, nell'attesa che arrivi un sogno, a riempire la notte.
Ruba un momento di tempo per dire "ti voglio bene" alle persone a cui tieni. Perché la vita è imprevedibile. Oggi puoi dirlo, domani chissà.
Con la primavera siamo più felici, perché tutto si riempie di luce e di vita, di nuovi colori e di nuovi profumi. È un bellissimo stato d'animo che si aggiunge all'animo di chi prova, nonostante tutto, a guardare la vita con il sorriso negli occhi e il sole nel cuore.
Pasqua: la festa di chi crede che il miracolo della vita possa stupire in ogni momento. Che in questa nuova Pasqua possa risorgere la speranza, là dove speranza non c'è più. Che ogni uovo, simbolo della vita, possa schiudersi e nascere la pace, là dove pace non c'è più. Che questa nuova Pasqua possa donare la serenità nel cuore di tutti noi.
Ogni giorno rinasce il miracolo della vita. Ma oggi rinasce lui: rinasce la vita in un miracolo. Buona Pasqua!
Non perdere mai i tuoi sogni, perché anche se li ritrovi al buio, sono la parte più luminosa di te.
Tieniti sempre strette le cose che ti fanno risvegliare con il sorriso: un gesto inaspettato, il calore di un abbraccio, le persone che riescono a portare il sole in ogni tuo giorno, anche se il sole non c'è. Sono quelle belle cose che colorano la vita e profumano di dolcezza, un po' come il caffè!
Buongiorno al profumo di una nuova primavera che si affaccia sul mondo. Al profumo di una nuova alba che illumina la nostra giornata. Buongiorno al profumo di tutto ciò che è semplice, puro e genuino, e che rende bella e dolce la vita, come il caffè!
Viviamo di sogni. Di quei sogni che di giorno cancelliamo, ma che la notte, con speranza, dolcemente riscriviamo.
Il papà è colui che ti insegna a camminare nella strada della vita. E poi lascia la tua mano per farti proseguire da solo. Ma sempre dietro a te, pronto a esserci, pronto a sorreggerti nel caso cadessi.