Scritta da: Giorgia Stella
Abbraccia una speranza e portala con te nella tua nuova giornata. Chissà, oggi potrebbe essere il giorno in cui quella speranza abbraccerà te.
Composta lunedì 29 giugno 2015
Abbraccia una speranza e portala con te nella tua nuova giornata. Chissà, oggi potrebbe essere il giorno in cui quella speranza abbraccerà te.
Inizia un nuovo giorno, l'estate è arrivata, l'aria è pulita, il sole è già alto nel cielo, il sorriso c'è, non manca nulla, neanche il caffè.
È vero che la vita contiene tanti problemi da risolvere, ma contiene anche momenti ricchi di sorprese, misteri da scoprire ed innumerevoli emozioni da provare.
Di giorno incontro chiunque, ma di notte incontro chi voglio.
Fai il pieno di energia, una porzione di mare, due porzioni di sole, esagera con i sorrisi e bevi a grandi sorsi la tua vita.
Quando possiamo dire che sarà una bella giornata? Quando la voglia di iniziarla parte dalle cose positive: un bel pensiero, un sorriso alla vita e un caffè!
Ogni giorno ti aspetta un fantastico incontro. Non è il primo, ma è come se lo fosse. Perché ogni incontro con la vita ha sempre un nuovo sapore.
Ogni giorno è un pezzetto del nostro tempo. Può essere a colori o in bianco e nero, frastuono o melodia, ma ogni pezzetto costruisce la nostra vita, ed è da amare sempre e comunque. Perché il nostro tempo, è l'unico tempo che abbiamo.
Sei in pace con te stessa, se quello che dici e quello che fai sono in perfetta coerenza. Se in un mondo che bada alle apparenze tu rimani vera. Se in un mondo che bada alla perfezione tu rimani semplice. Se in un mondo che ti vuole diversa rimani quello che sei. Rimani sempre tu.
Se senti la tua vita spenta, incompleta, vuota, non è detto che debba rimanere così. Puoi provare a cambiarla. Sì, ci vuole coraggio, il coraggio di fare delle scelte, di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Forse ci saranno prezzi da pagare, ma in fondo nessun prezzo è così alto da pagare, quando quello che acquisti è la tua felicità.