Frasi di Laura Giavazzi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Laura Giavazzi
Buona notte a chi è felice e sereno a chi è preoccupato, a chi si sente solo e solo invece non è a volte basterebbe guardare oltre le apparenze di ciò che ci possono sembrare certi discorsi certi ragionamenti guardare i fatti che sono quello che contano e rendersi conto che quello che avevamo percepito era sbagliato.
Laura Giavazzi
Composta venerdì 17 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Giavazzi
    Davanti a tale bellezza il mio cuore smise di battere per non disturbare l'attimo delle tue labbra che si unirono alle mie e trattenni il fiato per far si che mi si riempisse il corpo di te ti guardai per immortalare la tua immagine nel mio cuore da quel giorno vivi nella mia anima.
    Laura Giavazzi
    Composta mercoledì 15 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Giavazzi
      Ho bisogno di te come il mare della luna ho bisogno di te come le stelle dei tuoi sguardi ho bisogno di te perché nulla esiste senza te ho bisogno di te perché in quanto albero ho bisogno di ossigeno ho bisogno di te perché in quanto fiore adoro quando mi parli ho bisogno di te perché amo solo te.
      Laura Giavazzi
      Composta lunedì 13 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Laura Giavazzi
        Tu sei il frutto che un giorno raccolsi fu come una sorpresa per me pian piano lo studiai, pian piano lo toccai mi insegnò com'è naturale, senza trucco, senza falsità. Mi insegnò cosa vuol dire felicità, amore, mostrando i suoi fiori sbocciati, e sopratutto mi fece gustare il suo succo che si trasformò in amore perché prima era ricoperto da una buccia la quale mi impediva di capire come veramente era. Naturalmente anch'io ero diventata come un frutto e piano piano la buccia era caduta Cosi ci trovammo come due frutti senza guscio ma con tanta energia forza le quali ci facevano innamorare.
        Laura Giavazzi
        Composta martedì 7 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta