Scritta da: Laura Giavazzi
Ti auguro un buon inizio di settimana che il sole possa brillare sempre nel tuo cuore anche se fuori ci sarà qualche nuvoletta.
Composta lunedì 8 aprile 2013
Ti auguro un buon inizio di settimana che il sole possa brillare sempre nel tuo cuore anche se fuori ci sarà qualche nuvoletta.
Che i vostri sogni siano sereni e i vostri angeli vi proteggano. Dolce notte.
Se solo l'aria che ti sfiora si potesse materializzare vedresti le mie mani che ti accarezzano dolcemente come piace a te.
Mi piacerebbe scriverti parole con sapori fruttati, mi piacerebbe poter dare un senso a ciò che sento, ma mi perdo ogni volta che ti scrivo, nella purezza di ciò che sento.
Amami come stai già facendo il mio posto è nel tuo cuore ci vivo bene è caldo accogliente, le tue braccia un posto dove mi sento al sicuro, i tuoi occhi lo specchio dell'anima bella pulita limpida dove mi rispecchio le tue lacrime sono l'acqua che dissetano le mie paure. Ti amo tu sei la mia dolce dimora.
So che i tuoi occhi sono sempre rivolti verso di me anche se sei lassù. E il mio cuore sanguina ancora per la tua mancanza.
In un giorno dove non mi aspettavo nulla sei arrivato tu hai modificato il modo di essere. Sei entrato nel mio cuore nella mia anima con una forza irruenta, da quel giorno sei con me ogni giorno, ed ogni giorno con te è speciale ti amo nella maniera più pura che questa parola comprende.
Stringiamoci solo restando uniti possiamo superare le tempeste della vita.
Sto provando a telefonarti ma il tuo telefono è spento, adesso basta con il farci del male basta, tu per me sei bellissimo io ti amo e non esiste nessun altro uomo al mondo in grado di poterti sostituire o che possa prendere il tuo posto, sei tu che mi vivi dentro e di te che nutro la mia anima e di te che disseto il mio cuore, senza di te io non vivo.
Ti penso "banale forse" non mi importa dico esattamente ciò che il mio cuore sente, e ti vorrei adesso incollato cuore a cuore parlare raccontarci mentre in sottofondo un po di musica segnerebbe i nostri momenti.