Scritta da: Laura Giavazzi
Amore, il mio cercarti continuo non finirà mai, tuoi saranno i miei pensieri, tuoi saranno i miei desideri, tuo sarà il mio respiro, tuo sarà la mia vita, io vivo solo per te.
Composta giovedì 2 maggio 2013
Amore, il mio cercarti continuo non finirà mai, tuoi saranno i miei pensieri, tuoi saranno i miei desideri, tuo sarà il mio respiro, tuo sarà la mia vita, io vivo solo per te.
Con il sole negli occhi io cammino accanto a te perché dentro i suoi riflessi vedo te.
Ho provato ad ingannare il tempo sedendomi sul bordo del cielo ma la tua immagine si rifletteva nitida nei miei occhi, mi sono aggrappata alla luna accorgendomi che tu sei il mondo.
Extra fondente come il tuo essere maschio, buono come il tuo essere uomo, dolce come il tuo essere bambino. Componenti che fanno parte di te e che mi hanno fatto innamorare. Buon compleanno amore mio.
Sono l'aria fresca che ti sfiora, sono un soffio caldo d'inverno, sono il cielo dei tuoi sogni, sono lacrime di gioia, sono tutto o forse nulla, sono un battito che echeggia, sono un sorso d'amore che penetra in silenzio fra i tuoi pensieri, sono sguardo, sono fiore, sono tutto ciò che vuoi solo se sei con me.
Ti ho sentito sulla pelle come una piuma leggera, persistente il tuo sapore, emozioni senza pari, carezze, baci, indescrivibile sensazioni di te.
Ho un immagine'stupenda del sole che lento si posa all'orizzonte la dove i sogni prendono vita la dove io e te ci incontriamo talmente vicini da poterci sfiorare, ho un immagine che rappresenta un fiore dai petali screziati sfumati come un abbraccio tra sogno e realtà.
Svegliarsi e trovarsi in posto così, non ha prezzo, ma svegliarsi e sentirsi sereni, e sapere che sei importante per qualcuno. Questo è impagabile. Buongiorno.
Buon lunedì, che questa settimana possa portarti un cuore leggero e che le tue preoccupazioni possano volare via come palloncini colorati.
Quando ti penso l'unica cosa che faccio è sorridere e poi dirti: grazie di esistere.