Scritta da: Laura Lapietra
Non guardarmi negli occhi, potresti scoprire che ti amo disperatamente da quando ti ho conosciuta.
Composta sabato 7 ottobre 2017
Non guardarmi negli occhi, potresti scoprire che ti amo disperatamente da quando ti ho conosciuta.
Amate la vostra anima affinché quel sentimento si riversi nella vostra vita e possa portare ogni giorno senza amarezze e malumori a chi vi circonda da sempre.
Anche in questo nuovo giorno che avanza magari un po' particolare, magari privo di serenità, non lasciare che padroneggi il suo grigiore nel tuo cuore, fa sì che il tuo ottimismo possa trasformare ogni tuo grigiore in un nuovo raggio di luce, fa sì che possa trasformarsi in un nuovo buongiorno!
Non aver sogni da coltivare nella vita, vuol dire alloggiare nel buio dell'anticamera della morte.
Cosa importa se fuori piove o nevica, se c'è sole o e primavera, se le tue caldi braccia mi stringono forte a farmi battere il cuore fino a morire d'amore per te.
Sei quella canzone che mi salta nel cervello, scoppiando di emozioni nel cuore, pervadendomi i sensi senza mai riuscire a liberarmi dalla voglia di vederti.
Sarò per te quel tuono a irrompere nel tuo cuore bruciandoti d'amore per me, consumando tutta la passione che ho per te fino a farti diventare cenere ai miei occhi.
Aspettava con ansia di poterglielo dire quanto lo amava, ma lui non ricordava neppure che esistesse.
Vola colomba di pace e racconta il mio saluto di "Buone e Sante Palme" espresso coi sentimenti verso tutti gli amici e parenti che sapranno riconoscere l'essenza dell'amore, in quella tradizione che non avrà mai fine per noi veri credenti in Cristo.
Ti auguro di cuore quel volo di Santa Pace tra i ramoscelli d'ulivo e i veri sentimenti, nella più limpida volta celeste in quei cuori pronti ad accoglierti per farti baluardo di vera pace da fecondare nella vita quando gli auguri "Buone e Sante Palme".