Scritta da: Laura Lapietra
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Composta lunedì 16 ottobre 2017
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Un giorno disegnerò il tuo ricordo nel diario dei giorni del passato sussurrandoti addio, ma addio lo si dichiara a chi non si è mai amato.
Ci sono destini che si fondono e destini che si smembrano, i nostri non si abbracceranno mai.
Solo con te ho superato le barriere dell'impossibile, e ho vinto il mio più totale fallimento!
Se si potesse mettere a tacere anche il cuore in questa notte stellata e danzante nella mia anima, andrei a dormir sereno senza quel qualcuno che mi tiene sveglia, per non dimenticar il suo amore.
Non è mai troppo presto per confluire a sognare. Anche la notte può serbare dei lauti stupori nelle chimere stellate del cuore. Buonanotte sognatori.
E fin quando avrò respiro, vivrai nel mio destino.
Il mio amor per te è a cavallo per raggiungere la tua anima per fondermi nel tuo cuore, per viverti in ogni emozione.
La mamma è una fortezza piena d'amore dove ci rifugiamo quando la paura ci stringe il cuore. Curiamola sempre contro tutte le intemperie della vita affinché non crolli mai il suo amore per noi. Buona festa della Mamma.
Tu sei quell'intenso e molesto pensiero a picchiare forte nel cuore, per essere sogno infinito non solo nella notte ma soprattutto nella vita.