Scritta da: Laura Lapietra
Affievolisce il fiore del cuore, la tua assenza, essenza vitale nella mia anima, timida e tremante per la scia del gelo nel cuore per il suo abbandono!
Composta mercoledì 31 gennaio 2018
Affievolisce il fiore del cuore, la tua assenza, essenza vitale nella mia anima, timida e tremante per la scia del gelo nel cuore per il suo abbandono!
Se soltanto mentre ti parlo il tempo si fermasse, perderebbe tutta la sua languità, così sempre starei con te!
Sii il sole nel buongiorno della tua vita, spenderai di luce illuminando chi ti circonda con la tua raggiante gioia!
Scriverò nei miei sogni il tuo nome, e lo deporrò nello scrigno della notte ove la magia del mio amore per incantesimo nei tuoi baci riposo troverò per tutta questa notte.
Colleziono ricordi di noi nel tempo dei momenti vissuti insieme, da conservare nello scrigno del cuore tra le pareti dei sentimenti, ove la chiave sei tu, cinto del tuo trapassato amore.
Si dileguava nell'anima il silenzio del suo sorriso, dolce fragranza di fiori di campo, mentre si specchiano nel cielo ove il cuore del tuo animo riposa in pace.
Ogni singolo giorno riserba in sé quel suo prezioso valore tutto da vivere respirandolo attraverso il cuore, non trascurando mai quel concetto che nulla è sprecato. Buongiorno anime belle.
Buongiorno a te che mi leggi col sorriso o col broncio, e buongiorno anche a te che ami o mi disprezzi. Non importa, poiché quello che importa per davvero è che sia un altro più bel giorno della tua vita anche oggi.
Lasciati inseguire ,fatti dimostrare di essere estremamente importante per chi ti rincorre, non c'è dichiarazione migliore in certi momenti in cui vorresti essere presa e amata.
Che sia virale e contagioso il mio saluto universale infettando con passione ogni cuore che toccherà, seminando pace e amore in abbondanza lasciando germogliare ogni "Buone e Sante Palme", quelle parole nate dal vero affetto.