Scritta da: Laura Lapietra
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Composta lunedì 16 ottobre 2017
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Arriva la notte col suo mantello stellato a portarci i sogni, magari quelli più belli, abbandoniamoci a vivere quei momenti di magia, che magari da svegli non potremmo perché ci manca qualcosa o qualcuno. Buona Notte Sognatori.
Non credo al "cuore di pietra". Semplicemente ha smesso di vivere, ma sopratutto di amare.
Accendi la luce dei tuoi sogni e illumina il cuore in quelle speranze che solo il Signore ti può esaudire, se soltanto tu glielo chiedi con amore, buonanotte a te che credi ancora che la Fede spiani la via del domani!
Sono gli auspici del cuore a far sognar l'anima quando sovrasta la notte lasciandoci sussurrare a noi stessi e a chi amiamo che il domani è fatto per vivere ancora di speranze e occasioni! Buonanotte sognatori.
Ti regalo il mio perdono poiché non vali neppur un sol briciolo di rancore a sporcarmi l'anima affliggendomi inutilmente.
Vi son quelle carezze a togliermi il respiro mentre immagino le tue mani esplorarmi il cuore.
Sfida il mio cuore e guardami negli occhi, solo se saprai amarlo profondamente ti apparterrò completamente.
Mi piace pesare di essere quel fuoco che brucia il tuo cuore, lentamente, consumandoti nella brace dei miei baci.
Tra una carezza, un bacio, e una stretta di mano stringiti forte al mio cuore e gusta il mio affetto mentre sinceramente ti promulgo "Buone e Sante Palme".