Scritta da: Laura Lapietra
Mi manchi, quell'affermazione del cuore che batte nel petto, quando succede l'amore troncato per un'abbandono non desiderato.
Composta giovedì 28 dicembre 2017
Mi manchi, quell'affermazione del cuore che batte nel petto, quando succede l'amore troncato per un'abbandono non desiderato.
Armati ogni giorno coi tuoi pensieri più felici e spera sempre, anche sotto un cielo plumbeo che non promette nulla di buono, che qualcosa di bello presto scoverà anche te per farti sorridere come meriti.
Sorridi al nuovo giorno che ti abbraccia e ti avvolge nelle sue nuove occasioni che ti dona per esprimere te stessa nelle tue mille faccende che ti attendono, svolgerai al meglio ogni tua azione!
Se la notte porta consiglio, almeno tu o dolce luna portami il mio amore, io porto il cuore e le stelle ci fanno da riflettori in questa buonanotte tutta da scoprire e sognare.
Che il mio buongiorno ti possa arrivare come un raggio di sole dritto nel tuo cuore, per scaldarti e ricordarti che anche oggi io ci sono per te!
Magico sarà il Santo Natale se augurato col cuore.
Non aver tempo per curare una relazione, vuol dire averne segnato già la fine.
I veri amici ti augurano sempre la loro "buonanotte", perché sei il loro pensiero prima di chiudere gli occhi per incominciare a sognare.
I nostri defunti non saranno mai davvero morti se custodiamo il loro ricordo nel nostro cuore, e il loro cuore batterà nei nostri sentimenti contemplando l'affetto che ci ha legato nell'anima più che nella vita.
Non credo alle tue parole mentre mi respingi con rabbia, ma ai tuoi occhi mentre smentiscono ogni singola parola desiderando il mio corpo tra le tue braccia.