Scritta da: Laura Lapietra
Vi sono quelle emozioni che non puoi vedere ad occhio nudo, ma che parlano attraverso il cuore, sono i sentimenti che nutro per te.
Composta lunedì 15 ottobre 2018
Vi sono quelle emozioni che non puoi vedere ad occhio nudo, ma che parlano attraverso il cuore, sono i sentimenti che nutro per te.
Baciami a ritmo di una strofa d'amore cantata dal cuore sulle note della tua passione, che sconfina sino ad arrivare oltre, al di là di ogni batticuore.
Ospitiamo anche oggi ciò che la vita ci riserva con propizie chance affinché il cuore viva di entusiasmo continuo, quindi buongiorno nella gioia di sperimentarsi ancora belle anime.
I tuoi baci son veri spiragli di luce nell'anima, allineando nel nostro cuore quell'amore di cui siamo sostanza vitale attiva.
Non servono fiumi di parole e spremute di cuore per augurarti un Santo Natale, ma un sincero pensiero trascritto nel tuo cuore per dirti: sii felice anche in questo giorno conservando il gesto del mio affetto! Buon Natale.
Buon Natale a te che che sei vicino ma tanto lontano, ma mai così distante dall'affetto che ci lega anche in questo giorno dove l'amore universale nasce nei nostri cuori! Auguri!
A volte dir di "no" comporta benessere per il tuo equilibrio nel cuore, poiché la sua bontà è stata fin troppo usurpata.
Felice sia questo evento fatto d'amore e d'affetto, nel cuore colmo d'amore solo candore nel buon umore per augurarti che a Natale ogni augurio vale! Buon Natale e non mi dimenticare.
Buona giornata a te che sei sorprendentemente speciale anche oggi più di ieri, e non te ne accorgi.
Tu sei racchiuso in tutto quello che stavo bramando in lungo e in largo nella vita, per sentirmi raggiante al settimo cielo in terra.