Scritta da: Laura Lapietra
Quando non sai comprendere il significato assoluto di ogni singola parola, è inutile leggere il libro della mia anima.
Composta mercoledì 3 ottobre 2018
Quando non sai comprendere il significato assoluto di ogni singola parola, è inutile leggere il libro della mia anima.
Unisci i tuoi baci coi miei abbracci, formeremo quella dolce poesia d'amore, che solo le nostre emozioni possono stabilire nel grembo del nostro sentimento.
Inevitabilmente vi son porte che vanno assolutamente chiuse gettandone via la chiave, poiché portatrici di gelide folate di vento di pieno inverno a freddare il cuore.
Buongiorno alla vita, buongiorno ai sogni, buongiorno alle speranze, ma soprattutto buongiorno a chi davvero crede in tutto questo nel suo cuore! Buongiorno mondo.
Ogni tanto la vita va ringraziata, quando nei momenti di vera necessità ti farà comprendere chi davvero è disposto a starti accanto per porti una mano, poiché saranno quei pochi che ti staranno accanto anche in quei gioiosi.
Quando il buongiorno di chi ci è caro sopraggiungerà nei nostri cuori, allora sì potremmo affermare che lo sia.
I tuoi baci son veri spiragli di luce nell'anima, allineando nel nostro cuore quell'amore di cui siamo sostanza vitale attiva.
Buon Natale a te che che sei vicino ma tanto lontano, ma mai così distante dall'affetto che ci lega anche in questo giorno dove l'amore universale nasce nei nostri cuori! Auguri!
Danzo sul suolo della realtà sostenendomi tra i sogni che mi inducono nelle alchimie del cuore tra le pareti del destino, affinché il loro bagliore sia certezza nel mio cammino.
Tu sei racchiuso in tutto quello che stavo bramando in lungo e in largo nella vita, per sentirmi raggiante al settimo cielo in terra.