Scritta da: Laura Lapietra
Ti sento dentro al cuore, quando mi scivoli come un brivido sulla pelle, rugiada d'amore, arrivando fino in fondo all'anima.
Composta venerdì 21 settembre 2018
Ti sento dentro al cuore, quando mi scivoli come un brivido sulla pelle, rugiada d'amore, arrivando fino in fondo all'anima.
Unisci i tuoi baci coi miei abbracci, formeremo quella dolce poesia d'amore, che solo le nostre emozioni possono stabilire nel grembo del nostro sentimento.
Buon Natale a tutti i cuori del mondo affinché per un giorno, questo giorno, l'amore sia la regina nelle nostre vite! Auguri!
Quando il Buon Natale è pronunciato con la voce dell'amore del cuore, non vi è emozione che non sgorghi da quell'augurio mentre procuri nell'anima di chi vuoi bene quell'amore di cui siamo chiamati ad essere! Auguri.
Ogni tanto la vita va ringraziata, quando nei momenti di vera necessità ti farà comprendere chi davvero è disposto a starti accanto per porti una mano, poiché saranno quei pochi che ti staranno accanto anche in quei gioiosi.
Quando il buongiorno di chi ci è caro sopraggiungerà nei nostri cuori, allora sì potremmo affermare che lo sia.
Cullami o dolce luna tra le stelle lucenti di questa notte a farmi sognare il mio dolce amor, che lontano il giorno mi portò tra le nuvole di un'alba che il cuor mi tradì.
Polvere di stelle nei tuoi occhi quando mi guardi e dove mi ci taciterei dentro l'anima mia accanto al tuo cuore, donandoti quel bacio prima di spegnere i tuoi desideri coi miei e augurarti buona notte e dolci sogni amore mio!
Una vera nota del cuore è quel tuo "mi manchi" quando la tua anima anela disperatamente il mio amore.
Dolce sia la carezza del Santo Natale che attraversa il cuore mentre ti auguro con affetto tutto il suo amore, affinché sia luce nel tua vita! Tanti Auguri!