Scritta da: Laura Lapietra
Non nasconderti piccolo fiore all'ombra della regale rosa, non sei forse bella e speciale diversa nella tua linfa vitale tutta da scoprire?
Composta mercoledì 31 gennaio 2018
Non nasconderti piccolo fiore all'ombra della regale rosa, non sei forse bella e speciale diversa nella tua linfa vitale tutta da scoprire?
Sei quell'incantesimo di cui io vittima son ben felice di esserne tua prediletta preda.
Brillano i sogni ad illuminare la romantica notte incorniciando la dolce luna ove rifletto il mio volto vagheggiare nel cuore tra le braccia di colui che mi sostiene, dolce notte o cuore mio nella gioia di chi ti possiede.
Se non comprendi i sentimenti delle parole, non sperare di saper scrivere fra le righe della mia vita, per consolarmi.
Mentre io ti insegnavo a guardare oltre l'orizzonte per lasciarsi andare, tu mi ricordavi quanto fosse importante essere stabili ben piantati coi piedi per terra per non perdere l'equilibrio mentre si vola liberi con l'anima!
Buongiorno alla vita che cammina sulla via del sorriso e della pazienza, nella speranza che ogni traguardo alla fine non sia poi così lontano.
Scende dal cielo un raggio di salvezza, lasciati avvolgere dalla sua luce nel buio del tuo cuore, culla il suo amore come un angelo di stelle e sii per il suo ricordo un dolce sorriso! Buon Natale!
Auguro un Santo Natale soprattutto al tuo cuore per poi espandersi nel tuo animo, affinché sia luce benedetta da condividere con chi vuoi bene! Buon Natale!
Tra un sorriso e un sussulto, il mio saluto ti abbracci in assoluto nel buongiorno in cui ti avvolgo.
Buongiorno alla vita e alla nostra di vita, affinché il nostro operato sia un capolavoro assoluto anche quest'oggi da realizzare con l'ambizione del nostro cuore.