Scritta da: Luna Del Grande
Se è me che vuoi, danza con la mia follia, ama la mia pazzia, sposa i miei difetti.
Commenta
Se è me che vuoi, danza con la mia follia, ama la mia pazzia, sposa i miei difetti.
Buongiorno al nuovo giorno e alle persone meno fortunate.
Accogli ogni nuovo giorno come un dono. Guardati allo specchio, sorridi a te stessa e dì: "Buongiorno". Prendi una dose abbondante di bontà, aggiungi una bella presa di pazienza, con te stesso e con gli altri. Non dimenticare un pizzico di umorismo per digerire gli insuccessi. Versa su tutto un grosso sorriso e avrai ogni giorno il sole.
Con certe persone mettere un bel "punto" è facile, con altre no! Ad esempio con te sono ancora alla "virgola".
Quando dico "scappa" e perché ho messo da parte le mie buone maniere, la mia pazienza e soprattutto i miei limiti che non devi mai oltrepassare.
Sei una persona che merita sorrisi. Troppe volte, la vita ti ha piegata, ma tu, da grande donna che sei, hai dimostrato che volere è potere. Sei un fiore che profuma di semplicità. Sei quell'amica che tutti vorremmo e che io ho la fortuna di avere. Sei speciale nel cuore delle persone che ti amano. Non cambiare, sei bella così.
Non porto nessun rispetto per le persone che parlano troppo di cose che non gli appartengono. Non sopporto le malelingue, figuriamoci chi sputa sentenze che non gli spettano.
Non voglio morire di solitudine e allora sorrido. Sempre.
Buongiorno alle persone vere e ai sorrisi spontanei.
Adesso è l'ora di sognare. Spegni le luci, chiudi gli occhi e pensa che domani sarà un giorno migliore. Sogni d'oro Mondo!