Scritta da: Luna Del Grande
Adesso è l'ora di sognare. Spegni le luci, chiudi gli occhi e pensa che domani sarà un giorno migliore. Sogni d'oro Mondo!
Composta domenica 14 aprile 2013
Adesso è l'ora di sognare. Spegni le luci, chiudi gli occhi e pensa che domani sarà un giorno migliore. Sogni d'oro Mondo!
È inutile perdonare qualcuno quando nel nostro cuore portiamo rancore. Alcuni torti non si dimenticano e non dobbiamo nemmeno sforzarci di farlo. È successo. Accettiamolo con la consapevolezza che alcune porte vadano chiuse principalmente per il nostro bene.
La cattiveria di alcune persone è così scontata che non ti rimane altro che mandarli a fanculo sin da subito.
Non aver paura di pretendere di più. Sai cosa meriti, ma soprattutto sai quanto male hai subito. Quindi... torna a sognare.
Buongiorno a chi inizia la giornata con semplicità e voglia di farcela, soprattutto.
Buona domenica a chi lavora, a chi si sente solo, a chi sorride malgrado tutto, a chi si aspetta qualcosa e a chi ogni giorno lotta per raggiungere un obiettivo. Buongiorno bella gente!
Buongiorno a chi portiamo nel cuore e a chi splende tutti i giorni insieme a noi.
L'amore è il "buongiorno" più bello che si possa ricevere.
Papà anche se non parlo mai di quanto mi manchi la tua assenza è ancora forte e lo sarà sempre. Sono sicura che se ci fossi stato tu mi avresti asciugato le lacrime e stretta a te. Sei stato non solo un padre stupendo, ma un uomo che mi ha trasmesso, forza, valori e tenacia. Se oggi sono una donna e una mamma forte è anche merito tuo. Papà, per me sarai sempre l'uomo che non ho mai avuto accanto e l'uomo che non smetterà mai di mancarmi.
Buongiorno e buona domenica agli amici, all'amore e alla vita che non smette mai di sorprenderci.