Scritta da: Megan Zanin
Noi quelli delle tempeste dentro, sempre con il sorriso in punta di labbra, perché domani non sarà solo un nuovo giorno, ci sarà anche un nuovo sole che scalda cuore.
Composta sabato 5 settembre 2015
Noi quelli delle tempeste dentro, sempre con il sorriso in punta di labbra, perché domani non sarà solo un nuovo giorno, ci sarà anche un nuovo sole che scalda cuore.
A volte ci sono delle differenze talmente impercettibili, ma saltano comunque agli occhi.
Sono fatta di sfumature, tante, forse troppe. È per questo che che vedo oltre gli occhi.
Lei parlava e sorrideva a tutti, cercava di occupare la mente, ma il suo pensiero era sempre e solo uno: lui, che le mancava da morire.
Ci sono giorni un po' così, pieni di pensieri, che toccano la parte più fragile di te, lasciandoti in balìa, sospesa, di domande che non trovano risposta.
Mi bagno di emozioni quando invadi i miei pensieri.
Raccontami dei tuoi più oscuri e segreti pensieri, dimmi cosa senti quando improvvisamente un vento caldo ti sfiora, quando ti si insinua dentro e indecentemente ti brucia nelle vene; e cosa provi quando ti cammino nella mente, lasciandoti impronte sul cuore. E dimmi ancora dell'amore, dell'odio e della passione che ingoi quando io non sono lì a sfiorarti, accarezzandoti di parole e di sospiri, quando ti graffio l'anima legandola alla mia. Dimmi, è allora che i tuoi pensieri divengono desideri, quando sei completamente nudo, libero di respirare emozioni profonde che trafiggono gli occhi e tormentano l'anima, dimmi è così? Perché questo è quello che provo io.
Sei come l'aria, quando non ci sei manca il respiro.
Voglie indecenti e interminabili attese che mi lacerano l'anima.
Aveva sogni e desideri che non diceva a nessuno, e quella voglia matta di volare in alto, sempre più su, oltre le nuvole.