Scritta da: Milly Galati
Se una persona ce l'hai nella testa e in ogni dove, merita di sapere che è una persona speciale.
Commenta
Se una persona ce l'hai nella testa e in ogni dove, merita di sapere che è una persona speciale.
Dammi un bacio cosi intenso da bermi l'anima, la tua lingua ha il sapore dell'oceano, sa farmi viaggiare in luoghi dove nessuno ci conosce, dove non esiste tempo, età, ricordi, senza passato; risaliamo il fiume e ricominciamo da li.
Il vento che mi accarezza la pelle questa sera mi porta il tuo pensiero, come se volesse a tutti i costi emozionarmi; c'è una sorta di magia tra noi, i miei occhi si illuminano quando penso a te, non riuscirò mai ad estirpare le radici di questo amore, lascerò morire questa lacrima che mi solca il viso, sperando che il cuore uccida il desiderio che ho di te.
Scrivere, dedicare un pensiero alla persona alla quale si vuole bene secondo me è la forma più alta d'amore è come dire, non riesco a dirtelo con le parole, ma se mi leggi capisci quanto è grande il bene che ti voglio.
Non promettere ma vieni a prendermi, colorami e disegnami ogni giorno con le tue emozioni.
Tu rappresenti il luogo dove ho scordato il mio cuore, perciò non trovo pace e nessun'altra dimora mi da serenità, sono consapevole che resterò sempre un ombra, persa in quelle parole che non ti ho detto, e sicuramente non potrò dirti mai.
Ma tu che viaggi dentro di me riesci a sentirmi quando ti penso?
Ti desideravo, si, lo ammetto ma non desideravo il tuo corpo, niente sesso, quello magari, sarebbe venuto in un secondo momento, io volevo solo dormire abbracciata a te, capire la tua anima entrare nei tuoi segreti pensieri, nei tuoi sogni, ma soprattutto volevo le tue poesie.
Ci posso stare male, mi può mancare una persona per sempre, ma se ritengo che abbia sbagliato nei miei confronti non sarò di certo io ad andargli incontro e non perché io sia orgogliosa, ma perché ritengo sia educazione chiedere scusa.
Ho un sogno: svegliarmi in una casa in riva al mare e ritrovarmi abbracciata a te adagiati nel letto che ha visto consumare la nostra passione, cullata dal dolce fruscio delle onde.