Scritta da: Milly Galati
Parlami mentre fai l'amore, parlami intensamente, con i respiri, con le parole, lasciami in eredità il tuo sapore tra le lenzuola sporche di orgasmi d'anime.
Commenta
Parlami mentre fai l'amore, parlami intensamente, con i respiri, con le parole, lasciami in eredità il tuo sapore tra le lenzuola sporche di orgasmi d'anime.
Il coraggio per dirti quello che provo non lo troverò mai, quello che posso fare è ringraziarti per aver riempito quel vuoto che avevo dentro, in qualunque luogo e tempo tu sarai, sappi che un pezzo del mio cuore sarà sempre accanto al tuo.
Sento il calore del tuo corpo che mi avvolge e riscalda questa mia anima fragile e fredda. Tu sei il confine tra il sogno e la realtà, ti sogno, ti penso e ti vivo.
Non esiste momento in cui io non pensi a te, il solo pensarti rende viva la mia vita e non importa se è una brutta giornata, da quando ho te amore per me esistono solo belle giornate perché tu sei l'arcobaleno, che colora la mia vita.
Voglio che mi insegni l'amore, quello vero, quello delle farfalle nello stomaco, insegnami a baciare le tue morbide labbra in modo da non poter più fare a meno dei tuoi caldi baci; infine abbracciami ed insegnami ad appartenerti.
Dopo tanti treni sbagliati sono contenta, di aver preso il treno giusto questa volta, perché ho incontrato te! Nonostante i tuoi mille difetti sei la mia luce il delirio dei miei sensi!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Raccolgo e ti dono un brandello di sole, affinché ti riscaldi il cuore e ti faccia capire quanto è grande il mio amore.
Ti sei riversato dentro di me e nella mia vita come fa il vino nel calice, come fa un dolce biscottino nel te, come una calda cioccolata bianca, come l'impasto nella ciotola del mio dolce preferito.
Tu sei per me: forte come una quercia e bello come il ciliegio.