Scritta da: Milly Galati
Credo che avere la fortuna di trovare una persona in grado di sconvolgere il tuo mondo capiti solo una volta nella vita. Io l'ho trovata quella persona: sei tu! Amore mio.
Commenta
Credo che avere la fortuna di trovare una persona in grado di sconvolgere il tuo mondo capiti solo una volta nella vita. Io l'ho trovata quella persona: sei tu! Amore mio.
Solo tu porti gioia a questa mia mente inquieta.
Ti amo non basta! Perché non esiste nessuna parola al mondo in grado di esprimere il sentimento che provo per te.
Un tuo bacio ha sempre quell'attimo di eterno, un brivido sulla pelle tutto attorno diventa magia perfino il tempo non conosce più spazi.
Abbracciami e tutte le paure spariranno, tienimi nel tuo abbraccio sempre, perché con te non ho paura.
Fammi l'amore con il pensiero e anche se in lontananza vedrai che il paradiso non è poi cosi distante dai nostri letti.
Buongiorno amore mio ovunque tu sia, sappi che sei l'unico grande amore della mia vita, ti penso ogni santissimo istante delle mie giornate. Mi sveglio pensando a te e vado a letto sempre con il tuo pensiero. Ti amo anima mia. E lo faro per sempre.
Vorrei dimenticare quanto ero felice insieme a te a come stavamo bene assieme, sembrava contassi qualcosa per te, e invece no era solo illusione, hai giocato, i tuoi sentimenti non erano veri, anche i tuoi splendidi occhi hanno saputo mentire. Vorrei dimenticare tutto per non stare cosi male per far finire il tormento che ho dentro, perché davvero mi è sembrato di vivere una favola.
Ho immaginato che il sole che c'era tra di noi sarebbe tramontato prima e ho avuto paura, perciò ho messo una benda, per trattenere in me tutto il mio amore donando a te solo il sole.
Tra le pieghe della carne, sotto la pressione delle tue dita, scolpisci sul mio corpo segni di passione intensa.