Scritta da: Nicola Dell'aquila
Sai cosa penso? Che anche non avendoti conosciuta mi mancheresti!
Commenta
Sai cosa penso? Che anche non avendoti conosciuta mi mancheresti!
Sentirti in un'abbraccio, è un gioire di brividi passionali che scuotono la mia pelle. Non ho bisogno di altro, tu mi basti, sei l'unica in grado di completare la mia anima.
Tra noi esistono fluidi evanescenti, che si fondono quando ci stringiamo in un'abbraccio voluto fortemente dalle nostre anime che si cercano, come le onde si sposano con la riva in un moto perenne.
Come un naufrago che avvista la riva dopo una lunga nuotata, così i miei occhi si sono riempiti d'immenso quando hanno incrociato i tuoi.
Esistono sguardi che non hanno bisogno di parole, sono sguardi di persone che si cercano nella folla, per dirsi: è te che voglio.
Adoro perdermi in te, quel lento e dolce gesto di assaporare la tua pelle con le labbra, è un dirti senza parole ma con l'anima, sei tutto quello che ho sempre desiderato.
La tua mano che lievemente sfiora la mia pelle con una carezza sensuale, dal viso mi scende fino al cuore provocando in me sensazioni paradisiache.
Per quando lunga possa essere la strada per raggiungerti, non perderò mai l'attimo di un tuo sguardo mentre ti tengo stretta in un'abbraccio, occhi che scrutano la mia anima che si offre alla tua in un'eternità di brividi d'amore.
Quante volte ho percorso i dolci sentieri della tua pelle sfiorandoti con le dita, sentieri che pur conoscendo sono sempre una nuova emozione, emozione che si rinnova ad ogni nuovo tocco, per me sei sempre una nuova passionale sensazione.
Pioggia, vento, neve, niente è in grado di fermare la voglia di un bacio che nasce spontaneo dal profondo dell'anima, avendola accanto.