Scritta da: Nicola Dell'aquila
Dalle tue labbra percepivo l'anima tua nella mia, mi trasmettevi un fuoco di vera passione, che solo un abbraccio poteva estinguere.
Commenta
Dalle tue labbra percepivo l'anima tua nella mia, mi trasmettevi un fuoco di vera passione, che solo un abbraccio poteva estinguere.
"Ti voglio bene", una parola magica per noi Napoletani. Racchiude in sé un mondo di sentimenti, rivolto alla persona che manda in fibrillazione il tuo cuore, è un dire con una breve frase "sei tutto quello che ho sempre desiderato, la donna dei miei sogni, l'unica in grado di catturare la mia anima e farla volare in spazi infiniti dove vige un'unica legge, la passione".
Senti da dentro una forte voglia di sfiorarle la fronte con un bacio, il mondo intorno sembra svanire nella tua mente esiste solo il suo sorriso, nel cuore la sua anima.
Di notte la mia anima vola in spazi infiniti che parlano di te.
Non si potrà mai ricostruire un amore finito per un qualche motivo, sarebbe solo una finzione con se stessi.
È un grande privilegio entrare nel cuore di una donna in punta di piedi sfiorando appena la sua anima, accarezzandola lievemente sussurrandole: non aver paura amore, non riuscirei mai a farti del male.
Gli abbracci spontanei sono quelli di cui senti di non poterne farne a meno, quelli che appagano tutta la passione che è nell'anima.
Scusa amore se di notte ti sentirai sfiorare il viso da una lieve carezza, dormi serena, è la mia anima che cerca la tua.
Sale dal profondo quella sensazione di volare tra le nuvole avendoti nelle mie braccia, è difficile staccare le mie labbra dalle tue per paura di far svanire questo stupendo attimo.
Per me non può sorgere il sole senza avere assaporato il profumo della tua pelle.