Scritta da: Patrizia Luzi
Insieme a te libererei ogni emozione, senza nessuna inibizione.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Insieme a te libererei ogni emozione, senza nessuna inibizione.
Ci sono parole che non basterebbero a descrivere i momenti magici che con te ho vissuto e che non torneranno mai più!
E poi c'è quel desiderio di averti accanto per continuare a sfiorare l'infinito. L'amore è un ecstasy che avvolge la mente e s'impossessa completamente del corpo rendendolo schiavo.
Quando mi fai arrabbiare, solo tu sai farmi tornare il sorriso perché mi conosci troppo bene!
Quando tra due persone s'innesca la passione, è difficile trattenere la voglia delle mani, delle labbra, delle emozioni.
Si dice "fai del bene e scordalo", ma da quel che vedo anche chi lo riceve se lo dimentica. Io l'ho sempre fatto finora, sia moralmente che materialmente, purtroppo a tutti quelli che in realtà da me non meritavano un bel niente. Infatti oggi, a conti fatti, avrei il portafoglio più pieno e meno amarezza nel cuore. È proprio vero che la gente più la tratti bene e più ti fa del male.
Le persone che ti vogliono un bene dell'anima, anche se non hai nessuna voglia, trovano il modo e sanno farti tornare il sorriso.
Quello che spaventa di più della distanza è che non sai se gli mancherai oppure se ti dimenticherà.
Arriverà il giorno che, quando ti girerai finalmente a cercarmi, oramai sarò così lontana da non potermi più raggiungere e capirai di aver perso l'occasione di tenermi ancora legata a te.
Il mio più forte desiderio del quale non posso fare a meno, che dura 24 ore per 365 giorni l'anno, porta solo il tuo nome.