Scritta da: Patrizia Luzi
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
Fa male quel vuoto che lasci dentro me quando non ci sei, è incolmabile!
Sai di cosa avrei bisogno ora, di una carezza, di un abbraccio, di un bacio, ma che sia sincero e magari che fosse il tuo!
All'improvviso rivivo i nostri momenti e sento il profumo della tua pelle, la dolcezza dei tuoi baci, la tenerezza dei tuoi abbracci, la profondità della tua anima che racchiudono tutto quello di cui ho bisogno!
Basta pensare agli altri, sono stufa, ora faccio quello che mi riesce più spontaneo, me ne frego di tutto e di tutti!
Naturalmente non sono più quella di ieri, non so come sarò domani, ma sono sicura che da oggi inizierò a scegliere con più attenzione da chi voglio essere circondata. Non c'è più spazio per le persone negative nel mio cuore.
Legata a te da quel cordone, mi hai donato con amore la tua linfa vitale, sei e sarai per sempre la persona più importante della mia vita, ti voglio un bene immenso. Auguri mamma.
Quando siamo insieme e arriva il momento del distacco vorrei sussurrarti di rimanere ancora un po' insieme a me. Separarmi da te ogni volta diventa sempre più difficile, man mano che il tempo passa mi manchi ogni giorno sempre più, perché vorrei ancora le tue carezze, i tuoi baci, le tue mani su di me, le labbra sul mio collo, il calore del tuo corpo contro il mio e vivo nell'attesa di vivere di nuovo la nostra favola.
Svegliarsi ogni mattina con il buongiorno sincero di chi ci ama è il più bel dono d'affetto che possiamo ricevere, per iniziare bene la giornata.
Grazie mamma per l'amore immensurabile che mi hai donato fin dal primo giorno, generosa e protettiva mi hai insegnato i veri valori della vita. Sei la mia forza e continuerai ad esserlo, anche quando arriverà il giorno in cui si invertiranno i ruoli e sarò io a prendermi cura di te, per riversare tutto l'amore che meriti.
Se tu avessi la possibilità di ascoltare i miei pensieri, potresti trasformare i miei sogni in una splendida realtà.