Scritta da: Patrizia Luzi
Sai di cosa avrei bisogno ora, di una carezza, di un abbraccio, di un bacio, ma che sia sincero e magari che fosse il tuo!
Composta lunedì 24 marzo 2014
Sai di cosa avrei bisogno ora, di una carezza, di un abbraccio, di un bacio, ma che sia sincero e magari che fosse il tuo!
Naturalmente non sono più quella di ieri, non so come sarò domani, ma sono sicura che da oggi inizierò a scegliere con più attenzione da chi voglio essere circondata. Non c'è più spazio per le persone negative nel mio cuore.
Grazie mamma per l'amore immensurabile che mi hai donato fin dal primo giorno, generosa e protettiva mi hai insegnato i veri valori della vita. Sei la mia forza e continuerai ad esserlo, anche quando arriverà il giorno in cui si invertiranno i ruoli e sarò io a prendermi cura di te, per riversare tutto l'amore che meriti.
Se tu avessi la possibilità di ascoltare i miei pensieri, potresti trasformare i miei sogni in una splendida realtà.
Da quando non ci sei, la tua ultima notifica sta diventando la mia dipendenza.
Quando ho bisogno di te, metto la mia mano sul petto e ascolto il battito del mio cuore, perché è li che tu vivi e ti sento completamente mio!
Non riesco ad essere arrabbiata con te, anche se potrei averne tutte le ragioni!
Quando inizi a guardare con occhi diversi tutto ciò che ti circonda, cominci a selezionare quello che ti fa stare bene, allontanandoti da ciò che ti fa male, ma solo per stare meglio.
A volte hai solo quella voglia di un abbraccio che ti tolga il fiato!
Tu sei il mio raggio di sole che mi scalda quando fuori piove o infuria la tempesta.