Scritta da: Patrizia Luzi
Si può cancellare qualcuno dalla mente, ma farlo uscire dal cuore è difficile, perché il mio purtroppo non ha la memoria corta.
Commenta
Si può cancellare qualcuno dalla mente, ma farlo uscire dal cuore è difficile, perché il mio purtroppo non ha la memoria corta.
Da quando sei entrato nella mia mente manchi al mio corpo come una dolce pozione della quale ora non posso più fare a meno.
Non so se rientri nella normalità amare qualcuno così tanto, eppure con te è così!
Immagino sempre che mi guardi da lassù, ti sento accanto a me e so che mi proteggi, vorrei avere la possibilità di riabbracciarti ancora una volta per poi lasciarti andare di nuovo in cielo, nel tuo posto in paradiso. Auguri papà, ti voglio tanto bene, e sappi che mi manchi da morire.
Da oggi in poi diventerò asociale per scelta.
Ho provato a non pensarti, ma è impossibile dimenticare quei silenzi, colmi di parole mai dette, ma solo pensate, per non interrompere la magia di quegli attimi così intensi pieni di messaggi d'amore fatti di sguardi, carezze e baci profondi. È la nostalgia di te che prende il sopravvento, anche se cerco di distogliere la mente. Mi manchi.
Per chi non lo sa, non lo sente, ma riceve il bacio della buonanotte ogni volta anche se lontano.
Buonanotte ai sognatori che, tra una stella e l'altra, rincorrono i propri sogni.
Per chi abbiamo sempre nel cuore, nonostante la distanza, basta scambiarsi un semplice buongiorno per sentirsi più vicini.
Buondì a te, alla vita, al sole e a tutto ciò che c'è di bello e ti fa star bene.