Scritta da: Patrizia Luzi
Forse mi sarebbe bastato viverti quel tanto o forse quel niente, per non continuare a rimpiangere ciò che avrei voluto e non ho vissuto con te!
Composta lunedì 10 marzo 2014
Forse mi sarebbe bastato viverti quel tanto o forse quel niente, per non continuare a rimpiangere ciò che avrei voluto e non ho vissuto con te!
L'esperienze d'amore e di amicizia, quando si concludono, sono come la fine di un viaggio. Domani è un altro giorno.
In tutto questo tempo ho capito che hai sempre giocato con i miei sentimenti, sapendo anche quanto male mi hai fatto in alcuni momenti. Con te ho riso, ho pianto, ogni giorno ho combattuto con una parte di me che ti adorava e con l'altra che invece ti odiava, hai illuso il mio cuore con le tue promesse da marinaio, ora sono stanca di aspettare quello che so non arriverà mai. Basta farmi ancora del male. Stavolta passo e chiudo.
Saperti mio è la più bella sensazione che provo ogni giorno.
Fermerei il tempo per colmare il grande vuoto che hai lasciato in me, che non riesco a riempire neanche con i momenti indimenticabili e tutte l'emozioni che mi hai donato. Mi manchi.
Un buongiorno a chi mi vuole bene e un bel vaffa... per chi mi vuole male.
Liberiamo la mente dai pensieri e facciamo posto ai sogni più belli e fantasiosi. Buonanotte anime.
Alla fine ci si rompe l'anima, il cuore e le scatole a rincorrere qualcuno che sta bene anche senza di noi.
Questa notte, guardando la stella più brillante nel cielo, ti dedicherò il più fantasioso dei miei pensieri, trasportato dal bacio più dolce che le mie labbra possano darti.
Buonanotte a chi, addormentandosi sotto un manto di stelle, pensa a quella più brillante che ha nel suo cuore.