Scritta da: Patrizia Luzi
È la paura di perderti che mi logora il cuore!
Composta lunedì 20 gennaio 2014
È la paura di perderti che mi logora il cuore!
Nella vita alcune persone ci lasciano un segno, quelle speciali ci lasciano un sogno, tu per me sei tutto l'universo!
Non voglio porre limiti alle mie fantasie con te!
Le persone sensibili come me le fai felici con poco e le rendi tristi con nulla, ora che lo sai, attento a non farmi del male chiunque tu sia!
Devo trovare il coraggio di dire basta, basta sperare, basta illudersi, basta amare a vuoto, basta soffrire, basta vivere emozioni, che per quanto forti alla fine non hanno senso, non avendo un futuro, e fanno solo male alla mia anima.
Le incomprensioni, i malintesi, i disaccordi, i dissapori, possono distruggere tutto ciò che di più bello ci può essere stato tra due persone legate dall'affetto o dall'amore, o sono alibi per chiudere un rapporto logoro. Comunque sia, è certo che il sapore amaro in bocca rimane, per tutto ciò che sarebbe potuto essere per chissà quanto tempo ancora.
Non cercarmi solo quando hai più bisogno di me, ma quando ti manco da morire.
A tutte quelle persone che ogni giorno con la loro presenza scaldano il nostro cuore con le loro attenzioni, auguro una meravigliosa e splendida notte, siete nel mio cuore.
Non sono pentita di averci provato, ma di averci creduto ingenuamente.
La giornata si conclude quando, finalmente, poggi la testa sul cuscino e chiudendo gli occhi accendi i sogni allontanando i cattivi pensieri.