Scritta da: Il Menestrello sognatore
A te che hai gli occhi del mio cuore. Sei l'unica persona degna di essere chiamata amore.
Composta sabato 7 luglio 2012
A te che hai gli occhi del mio cuore. Sei l'unica persona degna di essere chiamata amore.
Ti è bastato uno sguardo per rubarmi il cuore, un tuo bacio per incatenarlo. Con infinito amore alla più dolce delle ladre.
Ti è bastato uno sguardo per rubare il mio cuore, ora per sempre tuo.
Da quando ti ho incontrato mi sono reso conto che eri tu il mio preludio di un avvenire magico e felice.
Se volessi conoscere dalle stelle
ciò che il Destino mi ha riservato,
non Guarderei su nel Cielo
ma attraverso i tuoi occhi.
Molte persone affermano di aver visto un Angelo cambiando così la loro vita. A me è bastato vedere Te.
Mi hai accolto nel tuo cuore, e per sempre la tua strada sarà la mia, nella gioia e nel dolore fino a quando lo vorrai, con la tua mano nella mia cammineremo insieme.
Non dire a nessuno che ho rubato la luna dal cielo per donarla a te come pegno del mio amore.
Siamo stati vicini e stretti una notte intera a guardare il cielo e a far l'amore con le stelle io sono il cielo, tu le stelle.
Se solo tu comprendessi quello che sento nel mio più profondo del cuore, le parole non bastano per dirti quello che provo. Emozioni, paure e gioie sono semplici sillabe che racchiudono un enorme sentimento. Tu rendi semplici e significativi i doni che mi hai offerto e che mi stai regalando ogni giorno. Sei con me in ogni mio passo, mi sei accanto ad ogni mio risveglio nella notte, sei parte della mia esistenza di questa vita, il mio universo che racchiude tutto il cosmo, il nostro mondo illuminato dalla tua luce che ci condurrà verso nuove speranze. il tuo essere donna e semplice come una bambina, le tue risate i tuoi occhi che carpiscono ogni colore che ravviva e racchiude un profondo significato quello dell'amore senza paura che rimarrà sempre più forte. Il destino ci offre regali unici inattesi, tu sei questo per me, una stella cadente in una notte piena di aspettative il cui desiderio espresso è portare dentro l calore del tuo amore. perdermi nello spazio di ogni tuo minuto della tua vita. Ti amo.