Scritta da: Il Menestrello sognatore
Mio grande amore, come sono potuto anche solo esistere senza di te? Buon s. Valentino.
Composta giovedì 31 gennaio 2013
Mio grande amore, come sono potuto anche solo esistere senza di te? Buon s. Valentino.
Il fato ha deciso di farci incontrare. Questa non la considero una coincidenza, ma un privilegio divino non per tutti. Ti arrivi un mio abbraccio, e ancora grazie per essere presente al fianco del mio cammino.
Le migliori novelle sono quelle realizzate con l'ispirazione, grazie a te farò la più grande delle mie opere!
Quello che voglio per Natale è avere la certezza di invecchiare insieme a te.
L'ulivo, simbolo di pace e fratellanza, te lo dono affinché ti porti gioia e speranza da custodire per sempre nel tuo cuore. Buona Pasqua.
Mamma hai donato il tuo corpo rendendolo un po' goffo per plasmare il mio, un gesto nobile è unico. Il mio sarà per sempre un infinito grazie di avermi dato la vita.
L'amore ha prevalso sulla morte, questo mistero possa essere una luce guida per i tuoi momenti più tortuosi. Felice Pasqua.
Nel percorso che la vita ci offre, ci sono molte porte da aprire senza sapere cosa ci aspetta al di là della soglia da varcare, quella dei diciott'anni è fra le più importanti piccola mia... ormai Donna. Il futuro che ti aspetta sarà pieno di responsabilità, avrai gioie, gratificazioni e onori, ma anche, amarezze incomprensioni e delusioni, che ti spaventeranno terribilmente, ma di questo non dovrai mai preoccupartene. Sarò sempre con te, ti prenderò per mano, asciugherò ogni tua lacrima versata e fra le mie braccia troverai sempre un riparo così tutto sarà più facile! Buon compleanno per sempre la mia piccola... Ma anche grande donna quale sei diventata.
Cominciamo la giornata con un sorriso, contribuiremo a migliorare questo nostro mondo. Buongiorno.
Ogni uomo può divenire un potenziale padre... ma solo chi è speciale diventa un papà.