Scritta da: Il Menestrello sognatore
Mi hai accolto nel tuo cuore, e per sempre la tua strada sarà la mia, nella gioia e nel dolore fino a quando lo vorrai, con la tua mano nella mia cammineremo insieme.
Composta lunedì 14 novembre 2011
Mi hai accolto nel tuo cuore, e per sempre la tua strada sarà la mia, nella gioia e nel dolore fino a quando lo vorrai, con la tua mano nella mia cammineremo insieme.
Se solo tu comprendessi quello che sento nel mio più profondo del cuore, le parole non bastano per dirti quello che provo. Emozioni, paure e gioie sono semplici sillabe che racchiudono un enorme sentimento. Tu rendi semplici e significativi i doni che mi hai offerto e che mi stai regalando ogni giorno. Sei con me in ogni mio passo, mi sei accanto ad ogni mio risveglio nella notte, sei parte della mia esistenza di questa vita, il mio universo che racchiude tutto il cosmo, il nostro mondo illuminato dalla tua luce che ci condurrà verso nuove speranze. il tuo essere donna e semplice come una bambina, le tue risate i tuoi occhi che carpiscono ogni colore che ravviva e racchiude un profondo significato quello dell'amore senza paura che rimarrà sempre più forte. Il destino ci offre regali unici inattesi, tu sei questo per me, una stella cadente in una notte piena di aspettative il cui desiderio espresso è portare dentro l calore del tuo amore. perdermi nello spazio di ogni tuo minuto della tua vita. Ti amo.
Sei entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno non posso farti uscire ora per me sei un'amica molto speciale.
Accanto a Te
Ogni cosa diviene
Bellissima
ed ogni Giorno
degno di essere
Vissuto.
Anche il fiore più bello di tutto l'universo, se paragonato a te, si va a nascondere nel più profondo lato oscuro dell'abisso.
Possa la calda luce della Luna illuminare sempre il nostro cammino.
E Quando un giorno tu
piangerai...
sentirò il sapore
del sale sulle mie labbra.
Non posso più fare a meno di te. Hai catturato la mia mente, carpito i miei pensieri, rubato il mio cuore fino a raggiungere la mia Anima.
Solo di te ho bisogno, adesso più che mai. La colpa è della luna che risveglia in me il desiderio di passione e illumina con la sua luce la parte più oscura del mio cuore.
Sei il mio primo pensiero. Apro gli occhi ed eccoti ti vedo attraverso i miei pensieri se lì pronta riempire la mia giornata. Buongiorno amore mio.