Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Rosita Ramirez
Stavolta scrivo a te, mamma, tu che mi hai partorito, che mi hai insegnato a camminare. Tu che facevi i miei primi vestiti, tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti, che mi ha insegnato che niente è facile nella vita. Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te. Per tutto questo ti dirò sempre: ti amo. Sei la donna che vorrei essere un domani.
Rosa Ramirez
Composta sabato 28 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Anche se lontani riusciamo sempre a sentirci con quel filo che ci avvisa e tira forte, stringendo il cuore quando uno di noi sta male, con quel filo che danza al ritmo delle nostre risate quando abbiamo la possibilità di sentirci e raccontarci come vanno le nostre vite.
    Rosa Ramirez
    Composta venerdì 3 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Buonanotte a chi piange un amore. Buonanotte a chi invece sogna la persona amata. Buonanotte a chi ha una carezza e si perde nell'emozione. Buonanotte a chi crede ancora nelle belle parole di qualcuno. Buonanotte a chi pensa di essere amata. Buonanotte a chi aspetta che domani sarà un giorno migliore.
      Rosa Ramirez
      Composta domenica 22 ottobre 2017
      Vota la frase: Commenta