Scritta da: Rosita Ramirez
Per la festa delle donna fateci sentirci importanti come ogni altro giorno, regalateci un giorno di amore, dolcezza, tenerezza che escano dal vostro cuore.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Per la festa delle donna fateci sentirci importanti come ogni altro giorno, regalateci un giorno di amore, dolcezza, tenerezza che escano dal vostro cuore.
Il mio augurio per questa Pasqua è che possa portare con sé il sole della primavera fuori e dentro di tutti noi. Auguri!
Non sempre un abbraccio può essere sincero, a volte un abbraccio è una pietosa bugia per non ferire. Un abbraccio può avere tanti significati.
Natale, una festa per riflettere: tutti possono aiutare chi non ha nulla. Una dolce preghiera e un buon Natale a tutti voi.
Splende un nuovo giorno con una corona di freschi pensieri. Buongiorno alla giornata che sta per cominciare.
Mi piace la notte, perché è lei chi mi porta a un meraviglioso mondo dove tutto si può fare. Buonanotte a tutti!
Chi ci regala un saluto fa un bel gesto: facciamolo anche noi, ricambiando. Buongiorno amici!
Prendiamo un piccolo raggio di sole per illuminare la nostra giornata, disegnando un sorriso per dare buonumore, stendiamo le braccia per accarezzare quell'amico invisibile che ci saluta dietro a un monitor, trasformando quel momento in felicità. È questo che rende splendida la nostra giornata. Buongiorno amici!
La notte non è altro che una culla per fare dormire i nostri pensieri. Buonanotte.
La sveglia più bella che si più sentire è la dolce melodia del canto degli uccelli appena nasce il nuovo giorno. Buongiorno.