Scritta da: Rosita Ramirez
Auguri a te che sei una donna, a te che sei lavoratrice, a te che ci ha fatto nascere! Auguri per questo giorno speciale chiamato Festa della Donna!.
Composta lunedì 2 marzo 2015
Auguri a te che sei una donna, a te che sei lavoratrice, a te che ci ha fatto nascere! Auguri per questo giorno speciale chiamato Festa della Donna!.
Quando il vento soffia fa volare miei capelli, sento che sono libera come il vento, faccio volare i miei pensieri e le mie emozioni. Quanto mi piace pensare che un soffio di vento sia la carezza di chi non è più con noi. Li sentiamo vicini, come se non fossero mai andati via e restano per sempre nei pensieri, nel cuore.
Oggi non per tutti è un giorno felice. C'è chi non ha la mamma con sé, chi invece l'ha accanto, chi l'ha in ospedale, chi l'ha in ospizio. Comunque sia, la mamma è sempre la mamma e rimane per sempre la donna che ci ha donato la vita, le nostre certezze, la nostra serenità, la nostra gioia, i nostri ricordi, i nostri angeli, il nostro amore più puro. Non ci sono parole per descrivere l'amore per le nostre mamme, semplicemente possiamo dire ti vogliamo bene. Auguri mamme del mondo.
Sei il nonno che ogni nipote vorrebbe avere, sei il migliore amico che ho. Ti adoro nonnino mio.
Scusatemi amici, devo andare, i miei sogni mi stanno chiamando. Buonanotte a tutti!.
Apriamo la finestra, respiriamo quell'aria fresca, perché la magia del Natale illumina tutto il grigio intorno a noi.
Non lasciare che nessuno ti rovini la giornata: inizia con un sorriso, perché il sorridere fa rosicare chi non ama vederti felice... Buongiorno a tutti.
Una bella giornata può essere trovata in un saluto, in un sorriso, in un gesto fatto con sincerità... questo per me sarebbe un buongiorno.
Mi soffermo a guardare l'alba nonostante sia ancora presto, sembra che il giorno ancora riposi. È uno spettacolo guardare il sole che spunta, che si riflette con mille colori nel limpido cielo. Intanto assaporando un caffè aspettando il nuovo giorno.
Onore a tutte le donne che lottano per la loro libertà, l'8 di marzo è un giorno in più per uscire senza paura, perché la libertà è un diritto.