Scritta da: Rosita Ramirez
Un cuore ferito non ragiona, specie se capisce di aver perso tempo nel donare amore alla persona sbagliata.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Un cuore ferito non ragiona, specie se capisce di aver perso tempo nel donare amore alla persona sbagliata.
A te, padre mio, auguro in questo giorno tanta felicità. Ora sei vecchio, con le rughe, i capelli bianchi, il bastone: tutto questo fa di te una persona speciale perché ha lottato, sofferto per noi tuoi figli, tutto per darci una vita migliore.
Sai cosa vuol dire perdere la persona più importante per me? Ogni giorno e ogni secondo che passa? Forse non sai che tu sei l'unica persona che mi illumina il cammino. Sei sempre nei miei pensieri, giorno e notte, per ciò che ho fatto e soprattutto per ciò che ho compiuto so che saprai perdonarmi.
E poi fu così che mi lasciasti con un addio, continuerò sempre a ricordarti, nonostante il mio dolore...
Regala sempre un parola carina alle persone che ferisci, queste persone hanno quel comportamento forse per mancanza d'amore.
Una luz intensamente brillante se enciende en la noche de Navidad. Espero que ilumine el corazon de todas las personas. Feliz Navidad!
Una luce intensamente brillante si accende nella notte di Natale. Spero illumini il cuore di tutte le persone. Felice Natale.
Lasciamo indietro tutte quello che ci ha fatto soffrire, pensiamo al nuovo anno, facciamo il modo di cominciare con positività, senza rimpianti perché la vita va avanti. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Anno.
Vorrei un Natale diverso, un Natale di gioia, di sorriso, di persone generose, di amici sinceri, voglio un mondo dove regni l'amore. Buon e sereno Natale a tutti!
Buonanotte a chi aspetta qualcosa di speciale, buonanotte a chi si affida al Natale per realizzare il proprio sogno, buonanotte a chi la speranza non l'ha perso, buonanotte a chi conta i giorni per ricevere un abbraccio sincero, buonanotte a chi continua a lottare e non molla, buonanotte a tutti noi.
Buongiorno! Oggi voglio dedicare il mio saluto speciale a tutte le Donne del mondo. A te che ti alzi presto per andare a lavorare, a te che sei stata maltrattata, a te che ti senti sola, a te che piangi nascosta, a te che sei guerriera in questa società ingiusta, a te che fai la mamma ventiquattro ore del giorno, a te che fai la moglie, a te che a volte dimentichi di essere Donne... Sì! A tutte voi auguro che almeno in questo giorno possiate riposare e dedicare un po' di tempo soltanto per voi stesse. Buon 8 di marzo!