Scritta da: Rosita Ramirez
E poi fu così che mi lasciasti con un addio, continuerò sempre a ricordarti, nonostante il mio dolore...
Composta sabato 21 marzo 2015
E poi fu così che mi lasciasti con un addio, continuerò sempre a ricordarti, nonostante il mio dolore...
Regala sempre un parola carina alle persone che ferisci, queste persone hanno quel comportamento forse per mancanza d'amore.
Vorrei un Natale diverso, un Natale di gioia, di sorriso, di persone generose, di amici sinceri, voglio un mondo dove regni l'amore. Buon e sereno Natale a tutti!
Buongiorno! Oggi voglio dedicare il mio saluto speciale a tutte le Donne del mondo. A te che ti alzi presto per andare a lavorare, a te che sei stata maltrattata, a te che ti senti sola, a te che piangi nascosta, a te che sei guerriera in questa società ingiusta, a te che fai la mamma ventiquattro ore del giorno, a te che fai la moglie, a te che a volte dimentichi di essere Donne... Sì! A tutte voi auguro che almeno in questo giorno possiate riposare e dedicare un po' di tempo soltanto per voi stesse. Buon 8 di marzo!
Mi farò silenzio per non disturbare il sonno della luna e dell'ultima stella che ancora dorme nel cielo. Buonanotte!
Buongiorno ai saluti sinceri. Buongiorno al giorno che inizia. Buongiorno al sole. Buongiorno alla primavera. Buongiorno al mio caffè. Buongiorno a voi amici virtuali che iniziate la vostra giornata con una risposta al mio saluto.
Quando il perdonare sarà sincero, quando non sentirai più rancore, quando l'umiltà e la generosità arriveranno ai nostri cuori, quando l'amore vero sarà dentro di noi, allora potremo dire: Buon Natale a tutti!
Guardiamo oltre la notte, perché non c'è buio che possa fare sfuggire i sogni... Buonanotte a noi.
Abbiamo aspetto la notte per lasciar riposare i nostri pensieri e far volare nostri sogni cercando serenità. Buonanotte!
Buongiorno a quella goccia di rugiada che dolcemente accompagna l'alba.
Buongiorno a quell'attimo quando sentiamo l'aroma del caffè.
Buongiorno a quel saluto invisibile che fa sempre piacere.
Buongiorno a quel sorriso che per un istante ci fa dimenticare i problemi.
Buongiorno a tutti noi che con un gesto carino, salutiamo ai nostri amici.